Warning: array_push() expects parameter 1 to be array, null given in /home/yoga/www/yoga/web/wp-content/themes/yoga/single.php on line 37

Warning: array_push() expects parameter 1 to be array, null given in /home/yoga/www/yoga/web/wp-content/themes/yoga/single.php on line 37

Warning: array_push() expects parameter 1 to be array, null given in /home/yoga/www/yoga/web/wp-content/themes/yoga/single.php on line 37
Colazione sana con Erica Liverani | Succhi Yoga
15 LUGLIO 2022

COLAZIONE CON ERICA LIVERANI

Erica Liverani è la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, il talent culinario più popolare di sempre.

Grazie alla sua passione culinaria, trasmessale dalla sua famiglia, è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti aggiudicandosi il gradino del podio più alto nell’Edizione Masterchef del 2018.

La vittoria a MasterChef le ha permesso di dedicarsi a tempo pieno alla sua passione culinaria ed avviare Raflò, gastronomica a Ravenna che gestisce insieme alle sue sorelle.

Nel suo blog, Erica ci ha racconta la sua colazione tipica del lunedì – suo giorno di pausa – e di come ami passare il suo tempo libero con la figlia Emma.

<br />
<b>Notice</b>:  Trying to access array offset on value of type bool in <b>/home/yoga/www/yoga/web/wp-content/themes/yoga/single.php</b> on line <b>111</b><br />

COLAZIONE INSIEME AD EMMA

Il lunedì è un po’ come se fosse la mia Domenica.

Raflò è chiusa, e sono felice di preparare ad Emma la colazione con calma, magari cucinando insieme! Da mamma impegnata e sempre di corsa per lavoro, apprezzo e gioisco di ogni semplice momento in compagnia di Emma. Amo passare del tempo insieme a lei, ma soprattutto, per me è importante che impari a dare il giusto valore ad ogni pasto della giornata con una sana alimentazione ed una dieta genuina, equilibrata e sana.

Volete sapere qual è la formula giusta per un risveglio sano e gustoso?

BISCOTTI FATTI IN CASA

Quando abbiamo voglia di una colazione nutriente, prepariamo dei biscotti fatti in casa!

Farina, olio extravergine d’oliva, un uovo, zucchero di canna, una bustina di lievito per dolci e la scorza di un limone. Una volta uniti tutti gli ingredienti in una ciotola, li amalgamiamo fino ad ottenere un composto omogeneo.

Emma da forma ai biscotti, li dispone ben distanziate tra loro su una teglia.

In forno a 190° per 20-25 minuti, ed ecco pronti i nostri biscotti inzupposi!

Foto Yoga Succhi Optimum-Erica Liverani

L'ABBINAMENTO PERFETTO

Ai nostri biscotti abbiniamo sempre della buona frutta fresca di stagione ed il succo di frutta Yoga Optimum senza zuccheri aggiunti, con il 70 % di frutta. Il preferito di Emma è quello alla pesca che come gli altri succhi della linea, presenta solo ed esclusivamente gli zuccheri della frutta!

La genuinità dei prodotti è l’ingrediente principale della nostra colazione, condita con tanto amore, una buona dose di sorrisi, e un pizzico di fantasia. E se il buongiorno si vede dal mattino, beh il nostro non può che essere pieno di energia!

Erica Liverani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
29 MAGGIO 2024
Yoga Succhi ha lanciato la collezione "Tutte mie le città": 107 tappi raffiguranti i monumenti italiani che si possono collezionare e scambiare!
15 NOVEMBRE 2023
Questo incredibile nettare svolge innumerevoli azioni benefiche e favorisce uno stato di benessere.
5 OTTOBRE 2023
Oltre ad essere considerata un’ottima bevanda per gli sportivi, l’acqua di cocco è dotata di una serie di proprietà che producono notevoli benefici per il nostro organismo.