21 APRILE 2021

Verde mela sour

Un drink dal gusto acidulo, enfatizzato dal limone e dalle note fresche della mela verde che si fonde con gli aromi del gin. Il tutto addolcito dalle note di vaniglia e dalla spuma alle nocciole.

Ingredienti:

Gin – 45ml
Yoga Mela Verde- 30ml
Lime Spremuto – 20ml
Sciroppo alla vaniglia – 15ml
Spuma alle nocciole
Mela essiccata

Provalo con un cubetto di tonno scottato con salsa al tartufo

Preparazione:

Scegli una coppa o una coppetta larga e lasciala raffreddare con del ghiaccio pilé. Prendi un mixer e inserisci 45ml di gin, 30ml di Yoga Mela Verde, 20ml di limone spremuto e 15 ml di sciroppo alla vaniglia, shakera tutto per qualche secondo poi rimuovi il ghiaccio dalla coppa e versa il tutto. Finisci tutto con la spuma alle nocciole: per realizzarne mezzo litro unisci in una ciotola un albume d’uovo pastorizzato, 150ml di liquore alle nocciole e montale a neve con delle fruste.

Decoralo con una mela essiccata e abbinalo con un cubetto di tonno scottato con salsa al tartufo per un’esplosione di sapori unica.

Il consiglio del Barman:

Per ottenere un ghiaccio pilé perfetto puoi mettere dei normali cubetti in un canovaccio e batterli per qualche secondo con un martello di legno o con un fondo di una bottiglia spessa di vetro, finché non otterrai la giusta consistenza.

#ChiYogaFaBene

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
12 SETTEMBRE 2025
Yoga rinnova il pack dei succhi di frutta PET da 250 ml, con un restyling che unisce design, praticità e attenzione all’ambiente, mantenendo intatta l’autenticità e la qualità che hanno reso il marchio un punto di riferimento nel settore.
12 SETTEMBRE 2025
Il tè freddo è ormai un classico intramontabile per i momenti di pausa, soprattutto quando si desidera una bevanda fresca e dissetante senza rinunciare al gusto autentico. Per questo Yoga amplia la sua gamma con il nuovo brik da 300 ml, disponibile nei gusti classici pesca e limone, e pensato per un consumo pratico e moderno.
12 SETTEMBRE 2025
Yoga, da sempre sinonimo di qualità e innovazione nel mondo dei succhi, presenta la nuova gamma “Specialità”, pensata per offrire esperienze di gusto inedite e ricette che uniscono piacere e benessere.