5 APRILE 2021
Pera zen boost
Un drink analcolico dalle note aromatiche che ricordano i sapori di un thè. Un cocktail che esprime e valorizza tutta la complessità della pera, del finocchio e dello zenzero.
Ingredienti:
Yoga 100% Veggie Pera – 120ml
Limone Spremuto – 50ml
Zucchero Liquido – 25ml
Limone Essicato
Finocchio
Preparazione:
Prepara una teiera in cui servire il drink, quindi aggiungi in uno shaker 120ml di Yoga 100% Veggie Pera, Finocchio e Zenzero, 50ml di limone spremuto e 25ml di zucchero liquido. Shakera tutto e versalo nella teiera, poi prepara i bicchieri decorandoli con del limone essiccato e una foglia di finocchio per poi versarci sopra il nostro drink.
Il consiglio del Barman:
Crea il tuo shaker a casa: prendi una bottiglia di latte di plastica col tappo, inserisci il ghiaccio, il preparato e shakera. Se ti serve filtrarlo, fai dei buchi sul tappo, altrimenti ti basterà aprirlo e versare il contenuto.
#ChiYogaFaBene
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

12 SETTEMBRE 2025
Yoga rinnova il pack dei succhi di frutta PET da 250 ml, con un restyling che unisce design, praticità e attenzione all’ambiente, mantenendo intatta l’autenticità e la qualità che hanno reso il marchio un punto di riferimento nel settore.

12 SETTEMBRE 2025
Il tè freddo è ormai un classico intramontabile per i momenti di pausa, soprattutto quando si desidera una bevanda fresca e dissetante senza rinunciare al gusto autentico. Per questo Yoga amplia la sua gamma con il nuovo brik da 300 ml, disponibile nei gusti classici pesca e limone, e pensato per un consumo pratico e moderno.