YOTEA: gusto e design nel tè freddo firmato Yoga
Yoga rinnova la sua proposta nel segmento del tè freddo con YOTEA, la linea dedicata al consumo fuori casa che unisce gusto, naturalità e sostenibilità.
Un restyling grafico moderno ed elegante, che coinvolge tutti i formati a listino, che contribuisce a rinforzare la leadership del brand e a creare un forte impatto sul consumatore finale.
In aggiunta, viene introdotto il nuovo formato PET da 500 ml, nei gusti limone, pesca e tè verde, che risponde meglio alle esigenze del consumo on-the-go e all’evoluzione delle abitudini dei consumatori. Il nuovo pack è in RPET al 50%, confermando l’impegno del brand verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.
La linea YOTEA continua a offrire una selezione di referenze a base di infuso di tè nero indiano, con i classici gusti limone e pesca e tè nero per il formato 500ml. Tutte le proposte sono senza conservanti né coloranti.
Con questo doppio aggiornamento – estetico e funzionale – YOTEA si conferma una scelta strategica per gli operatori del settore HORECA che vogliono proporre un tè freddo di qualità, attento alle tendenze di consumo e all’ambiente.


Due bontà per il canale HORECA E RETAIL: Yoga ZERO nel PET 500ml e Yoga Fruit PRO in cheerpack 250ml
