2 MAGGIO 2025

YOTEA: gusto e design nel tè freddo firmato Yoga

Restyling completo della gamma e introduzione del formato da 500 ml per una linea ancora più competitiva nel canale HORECA.

Yoga rinnova la sua proposta nel segmento del tè freddo con YOTEA, la linea dedicata al consumo fuori casa che unisce gusto, naturalità e sostenibilità.

 

Un restyling grafico moderno ed elegante, che coinvolge tutti i formati a listino, che contribuisce a rinforzare la leadership del brand e a creare un forte impatto sul consumatore finale.

 

In aggiunta, viene introdotto il nuovo formato PET da 500 ml, nei gusti limone, pesca e tè verde, che risponde meglio alle esigenze del consumo on-the-go e all’evoluzione delle abitudini dei consumatori. Il nuovo pack è in RPET al 50%, confermando l’impegno del brand verso la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

 

La linea YOTEA continua a offrire una selezione di referenze a base di infuso di tè nero indiano, con i classici gusti limone e pesca e tè nero per il formato 500ml. Tutte le proposte sono senza conservanti né coloranti.

 

Con questo doppio aggiornamento – estetico e funzionale – YOTEA si conferma una scelta strategica per gli operatori del settore HORECA che vogliono proporre un tè freddo di qualità, attento alle tendenze di consumo e all’ambiente.

art4
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
24 MAGGIO 2025
Due proposte innovative e al passo con i tempi per rispondere alle esigenze di leggerezza e funzionalità nei canali Horeca e Retail.
18 APRILE 2025
In onda dal 13 aprile sulle principali emittenti televisive. Il direttore marketing retail Cappi: “Lo spot enfatizza la connessione tra marca e consumatore in ogni momento della giornata”.
10 APRILE 2025
Un restyling moderno per il succo Yoga da 1 litro dedicato al mondo della Mixology