10 APRILE 2025

Yoga PET 1L: quando design e mixology si shakerano con gusto

Un restyling moderno per il succo Yoga da 1 litro dedicato al mondo della Mixology

Yoga rende il design delle sue bottiglie PET da 1 litro ancora più accattivante, confermando l’eccellenza di sempre. Il restyling delle referenze ANANAS 100% e ARANCIA 100% punta su una grafica moderna e colori accattivanti, mantenendo ben visibile il logo Yoga, simbolo di qualità e tradizione.

IL LOOK PER UN PRODOTTO SENZA TEMPO

Le grafiche esaltano la freschezza e la naturalità degli ingredienti, con un’immagine più impattante e riconoscibile. Un cambiamento estetico che non altera la bontà e il valore nutrizionale dei succhi Yoga: le ricette 100% frutta garantiscono un prodotto eccellente e adatto alla preparazione di cocktail sorprendenti.

PRATICITÀ E SOSTENIBILITÀ

Il formato in PET 1L garantisce comodità e versatilità e grazie alla nuova shape quadrata, ne guadagna in termini di maneggevolezza. Dentro a ciascuna confezione da n.6 bottiglie è presente il pratico tappo dosatore, contenuto di servizio importantissimo per tutti gli specialisti della mixology.

UN CLASSICO CHE SI EVOLVE

Yoga PET 1L allinea la propria immagine a quello che è il brand system Yoga bottiglia 200ml, creando coerenza e unione tra tutte le gamme Yoga dedicate al canale Horeca.

art2
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
17 NOVEMBRE 2025
Yoga prosegue il percorso di valorizzazione della propria offerta premium e annuncia l’estensione della linea Specialità con l’introduzione del nuovo gusto 100% da Arancia Spremuta, un concentrato di vitamina C ottenuto esclusivamente dalle migliori arance spremute, per garantire tutta la bontà naturale della frutta Yoga.
12 NOVEMBRE 2025
C’è un’energia speciale che unisce la passione per lo sport alla bontà autentica dei succhi di frutta Yoga. Quando questa energia incontra i colori di una squadra che rappresenta il cuore di un’intera città, il risultato non può che essere entusiasmante.
12 SETTEMBRE 2025
Yoga rinnova il pack dei succhi di frutta PET da 250 ml, con un restyling che unisce design, praticità e attenzione all’ambiente, mantenendo intatta l’autenticità e la qualità che hanno reso il marchio un punto di riferimento nel settore.