29 MAGGIO 2024

Tutte mie le città: i succhi Yoga da collezione

In occasione del riconoscimento come Marchio Storico, Yoga Succhi ha lanciato una imperdibile collezione di tappi chiamata Tutte mie le città: un omaggio a tutta l’Italia e alle sue bellezze architettoniche.
IMG-BLOG_Tutte-mie-le-città 1

Tappi da collezione

Tappi da collezione iconici, colorati: sono 107 e raffigurano i monumenti e luoghi simbolo delle province italiane. Chiudono (e aprono!) le bottiglie dei succhi di frutta in vetro da 125ml Optimum e Senza zuccheri aggiunti e non possono mancare nella collezione di un appassionato!

Ognuno di essi rappresenta il monumento più caratteristico della sua città e permette di fare un viaggio virtuale in tutta Italia: facile e gustoso come bere un bicchiere… di succo!

La collezione ha l’obiettivo di celebrare il riconoscimento di Yoga come Marchio Storico di Interesse Nazionale, rendendo omaggio allo stesso tempo a tutta l’Italia e la sua storia.

Come essere sicuri di non perdersi nemmeno uno dei tappi da collezione? Acquistando i succhi Yoga, disponibili nei supermercati fino a febbraio 2025, oppure cercando quelli che mancano all’appello sulla piattaforma appositamente dedicata allo scambio dei tappi dei succhi.

IMG-BLOG_Tutte-mie-le-città 2

La gamma di succhi Yoga

Optimum e Senza zuccheri aggiunti: queste sono le linee di succhi in vetro da 125 ml dedicate a Tutte mie le città, disponibili in tanti gusti diversi:

  • Optimum – Selvatica al mirtillo
  • Optimum – Pesca italiana
  • Optimum – Pera italiana
  • Optimum – Mela banana
  • Optimum – Fresca al pomodoro
  • Optimum – Albicocca italiana
  • Senza zuccheri aggiunti – Preziosa al mirtillo.

Cercale nei principali supermercati di tutta Italia!

IMG-BLOG_Tutte-mie-le-città 3
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
24 MAGGIO 2025
Due proposte innovative e al passo con i tempi per rispondere alle esigenze di leggerezza e funzionalità nei canali Horeca e Retail.
2 MAGGIO 2025
Restyling completo della gamma e introduzione del formato da 500 ml per una linea ancora più competitiva nel canale HORECA.
18 APRILE 2025
In onda dal 13 aprile sulle principali emittenti televisive. Il direttore marketing retail Cappi: “Lo spot enfatizza la connessione tra marca e consumatore in ogni momento della giornata”.