8 APRILE 2021

Pescatillo sunrise

Un drink analcolico distinto dalle note dolci della pesca che incontrano quelle sapide del mirtillo in un contrasto di sapori bilanciato, perfetto per tutta la famiglia.

Ingredienti:

Yoga 100% Pesca – 60ml
Yoga 100% Mirtillo – 60ml
Limone Spremuto – 20ml
Zucchero Liquido – 10ml
Acqua Brillante – 5ml
Ghiaccio a cubetti
Limone essiccato
Mirtilli

Preparazione:

Scegli un bicchiere alto e riempilo di cubetti di ghiaccio, aggiungi in un mixer 60ml di Yoga 100% Mirtillo e 60ml di Yoga 100% Intensa alla Pesca, 20 ml di limone spremuto e 10 ml di zucchero liquido. Shakera tutto e poi versalo nel bicchiere, ora aggiunti 5ml di acqua brillante e mixa tutto con un cucchiaio. Il tuo cocktail è pronto: non ti resta altro che decorarlo con del limone essiccato e un paio di mirtilli freschi.

Il consiglio del Barman:

Prepara a casa il tuo zucchero liquido: versa in un pentolino 1 kg di zucchero bianco e ½ litro di acqua, mettilo in cottura a fuoco medio e mescola con un cucchiaio di acciaio finché tutto lo zucchero non si è diluito. Lascialo riposare per qualche ora e poi travasalo in una bottiglietta.

#ChiYogaFaBene

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
17 NOVEMBRE 2025
Yoga prosegue il percorso di valorizzazione della propria offerta premium e annuncia l’estensione della linea Specialità con l’introduzione del nuovo gusto 100% da Arancia Spremuta, un concentrato di vitamina C ottenuto esclusivamente dalle migliori arance spremute, per garantire tutta la bontà naturale della frutta Yoga.
12 NOVEMBRE 2025
C’è un’energia speciale che unisce la passione per lo sport alla bontà autentica dei succhi di frutta Yoga. Quando questa energia incontra i colori di una squadra che rappresenta il cuore di un’intera città, il risultato non può che essere entusiasmante.
12 SETTEMBRE 2025
Yoga rinnova il pack dei succhi di frutta PET da 250 ml, con un restyling che unisce design, praticità e attenzione all’ambiente, mantenendo intatta l’autenticità e la qualità che hanno reso il marchio un punto di riferimento nel settore.